domenica 30 novembre 2025

Tre italiani feriti in un assalto di coloni israeliani in Cisgiordania. “Le botte, poi rubati passaporti e cellulari”

 Attacco coloni israeliani in Cisgiordania: tre italiani feriti a Gerico | Il Fatto Quotidiano - Il Fatto Quotidiano

Secondo la prima ricostruzione gli aggressori erano dieci e erano "mascherati": hanno fatto irruzione nella casa in cui gli attivisti alloggiavano
==========================================================

Grave. Molto grave. Questo significa che gli Israele è ancora in guerra oltre la palestina. Oggi abbiamo scoperto che per mascherarsi usano il sistema terrorista.

Credo che la Melloni sia contento di tutto questo, perchè Netanyahu ha chiamato la Meloni è gli a detto che questi tre italiani erono ioscritti al PCI ........ la tranquillizza , cosi come non è tranquilla per l'assalto al Quotidiano La Stampa aggressione fatta da militanti di destra estrema.

Povera Meloni, non gli danno nemmeno il tempo di preparare la valiogia per andare via.

sabato 29 novembre 2025

Il genocidio israeliano nella Striscia di Gaza continua

 Il genocidio israeliano nella Striscia di Gaza continua - Amnesty International Italia

Trascorso oltre un mese dall’annuncio del cessate il fuoco e rientrati in Israele tutti gli ostaggi ancora in vita, le autorità israeliane stanno ancora commettendo il crimine di genocidio nei confronti della popolazione palestinese della Striscia di Gaza occupata, continuando a sottoporla deliberatamente a condizioni di vita intese a provocare la sua distruzione fisica, senza alcun segnale di un cambiamento nelle loro intenzioni.

==========        =================      =======

Oggi la pace nella striscia di Gaza non c'è più.

L'intervento di Trump è solo una sceneggiata, dando la possibilità a Israele a continuare a massacrare il popolo palestinese in quanto tale è non terrorista.
Oggi si aggiunge che la striscia di Gaza per mano è raccomandazione di Trump diventi un luogo turistico di lusso gestito dagli israeliani.

Il Genocidio continua con molto meno risonanza mediatica.

venerdì 28 novembre 2025

Putin, minacce all'Europa e ironia sui negoziati: così lo zar si prepara per l'inviato di Trump

 Putin, minacce all'Europa e ironia sui negoziati: così lo zar si prepara per l'inviato di Trump | Corriere.it

Putin ha risposto all'accelerazione diplomatica in corso sull'Ucraina avvertendo l'Europa sulla confisca dei beni russi. E il Kirghizistan, che lo ospitava, ha montato un maxischermo per nascondere la bandiera ucraina

=========================================

Non leggo l'articolo.

Ho un mio preciso pensiero nel merito della questione Russia/Ucraina una guerra inutile è spietata, che va oltre l'oscenità di un fil pornografico.

Ho sempre detto che Putin ha ragione è lo riconfermo. Che Zelensky doveva dialogare con la Russia, visto anche la loro stessa discendenza.

Invece Zelensky si è fatto convibcere da USA(Buden) ed l'EU ..........vittoria su tutti i capi contro la Russia.

Oggi nuovo presidente USA Patteggia a spada tratta per Putin e non la Russia, c'è una  bella differenza, prendendo una notevile distanza da  Zelensky, nonostante pace pace se Zelensky si arrenda.

Qui subentra l'EU ........molto molto sul superficiale, prendendo sempre più distanza dall'Ucraina, anche pace pace ma non si sa di che pace si parls.

Zelensky ha una sola possibilità di riscatto su tutti.

1) mandare a quel paese Trump è gli USA ...........per abbandono

2) EU mandarli a farsi un giretto per l'europa unita presentando tutte le spaccature al suo interno.

Zelensky deve continuare la guerra con quel poco che gli è rimasto. LO DEVE a se stesso, lo DEVE al suo popolo è per ultimo non DEVE sporcare la Bandiera Ucraina. UN Vero Uomo farebbe questo, mantenere la dignita Ucraina.

giovedì 27 novembre 2025

Piano

 Fonte Il Fatto Quotidiano

Il Titolo

Ucraina, l’Ue si oppone al piano di pace di Trump: “Preoccupante. No al riconoscimento dei territori in mano ai russi”


EU   non è d'accordo su questo piano di 19 punti di  pace indetto dagli USA. L'articolo  non c'è o meglio ti devi abbonare.

Ma io non ho bisogno di leggerlo, ho il mio pensiero nel merito.
Intanto credo che anche Zelensky non si molto d'accordo su questo piano. Va da se se fatto da Trump è più a favore Russia. Trump conta molto sulla Russia, ma per fare affari con Putin, mi riferisco ad affari privati è della sua famiglia.

Trump non gli importa nulla degli USA è degli americani ..........lui ha in mente di fregare tutti è possibilmente governare il mondo, da solo o al massino condividerlo con Putin.

Sintetizzando sia Putin che Zelensky ........non piace il piano, altro fallimento di Trump-

Trump va isolato dal mondo intero.

mercoledì 26 novembre 2025

Casa nel Bosco 3

 Più notizie leggo più sono dalla parte della giustizia.

Oggi nel 2025 non si possono crescere tre bambini allo stato primitivo.

Ho scrito in altro blog, visto che non volete essere ostacolati da nessun potere civile, potevate scegliere posti amazzoniche o foreste africani immensi dove nessuno vede è sente, perchp anche se vi scopre una tribù non ammetterebbe che dei bambini vivessero da soloi, un bambini DEVE socializzare, dopo tutto come hanno fatto i loro genitori ........ privare i bambini di questo è fargli del male è non dek bene.

Oggi ma credo anche tra un minuto darò ragione alle istituzioni ......... dopo tutto chiedono di migliorare la loro posizione nella caetta nel bosco.

Ma non vogliono farlo.

Casa nel Bosco 2

 Fonte il Fatto Quotidiano

Titolo

Famiglia della casa nel bosco, l’avvocato rimette il mandato: “Rifiutano sistemazioni alternative e ristrutturazioni”


Io posso capire che la Magistratura abbia vuto modi un po sul ferreo, ma non ha tutti i torti ....... tre splendidi bambini non possono vivere in quelle condizioni, per vive queste conduzioni non dovevi scegliare l'Italia, divevi andare in africa che vi sono foreste inesplorate è li nessuni avrebbe visto le condizioni di vità.
Oppure te ne andavi nella foresta amazzonica ed anche li nessuno ti avrebbe cercatio ........ in Itali vi sono piaccia o no delle leggi che vanno osservati da Tutti, anche tu che non sei italiano.
Dopo tutto tutto quello che consigliano è un vivere più decente sia per i genitori che per i bambini. La socializzazione dei bambini è importante, cè una società poco distante dalla casetta nel bosco.

Ma questo vale anche per i genitori, Lui è uno esperto di leghi pregiati, dunque può dare è trasmettere la sua esperienza, anche Lei è in grado di dare alla sociatà è prendere dalla società, poi vi trasferite nel bosco, ma ha un senso logico la vita di oggi 2025.

martedì 25 novembre 2025

Guerra

 Fonte SkyTG24
titolo

Guerra Ucraina Russia, Zelensky: "Avanti con piano di pace". Trump: "Accordo vicino".

Personalmente non ci credo. Che questo piano possa funzionare, e credo che sara per Putin a trovare qualche cavillo.

A Zelensky non comviene questo piano di pace, se devi arrenderti ti convine perdere la guerra lo trovo più dignotoso, non foss'altro per un popolo che ti ha sequito sino alla morte.

Non puoi arrenderti per volonta di Trump

Ritardi

 

Ecco un'altra buona notizia di qualche giorno fa.

Il ponte sullo stretto subirà ulteriore ritardo è non di giorni o mesi, ma ben sì di un bel po di anni. In buona sostanza i conti non quadrano, è non solo i conti.
Verderlo così come il plastico che è non potrebbe mai venire, perchè al centro dello stretto c'è sempre un fortissimo vento, che potrebbe anche spostare un camin, la macchina sicuramemte.
In pratica verebbe un semi tutunnel, è come mettere il paraocchi ad un cavalli  ........non può guardare ne a destra ne a sinistra.

Per un po di anni, ne sentiremo solo degli accenni.

lunedì 24 novembre 2025

Oltre il ......................

 Fonte TGCom24

Progettavano di invadere un’isola, sterminare gli uomini e rendere schiave sessuali le donne: arrestati

Due giovani texani, secondo le autorità Usa, avevano messo a punto un progetto organizzato nei dettagli per occupare l’isola haitiana di Gonave preparando armi e reclutando complici

L'ho sempre sostenuto che in giro c'è il virus della pazzia.
Io credo si sia perso il senso della ragione è della consapevolezza, che porta alla sfera della responsabiltà di ogni uomo con tanto di cervello proprio.

Si lo consiglio di leggerlo, interessate? non lo sò, ma sicuramente ti fa capire che il nostro cervello in certi elemente vige l'inimmaginabile, per poro è come un miraggio da fare avverare.

Ragenevolezza

 Fonte Il Fatto Quotidiano

“Bambini nel bosco”, chiesta al Csm una pratica a tutela dei giudici: “La politica fa propaganda sul caso per il referendum”


Ecco caso Bambini che vivono nel bosco

Anch'io concordo che sono stati troppo aggressivi. Ma c'è altro fatto che non li hanno staccati dalla madre, la madre vive con loro in questa struttura designata dallo stato.

Per certi veso è bello immaginare una famiglia che vive allo stato primitivo, oggi nel 2025, dunque ci sono delle leggi, a cui si appoggiano è che sia di destra o di sinistra nessuno può  criticare chi applica la legge.

Dopo tutto stiamo parlando di leggi che rientrano nella nostra Costituzione, non sono leggi illegali. Ecco perchè non bisogneebbe inveire aspramente contro questi operatori del diritto.

Dopo tutto il popolo sa, come sa la politica che le leggi una volta attuate ......non hanno nulla di umano.

Sono certo che la cosa andra in buon fine ........ma una famiglia il minimo della decenza la deve avere, coperte queste neccessità sono certo la magistratura stessa unira la famiglia, migliorando un pochino le garanzie di cose oggi necessarie.

In questa caso io ho fiducia nella magistratura.

domenica 23 novembre 2025

Una vera favola

 

Una casa nel Bosco

Una famiglia divisa, perchè all'occhio del 2025 non è possibile vivere nel bosco isolato da tutto è tutti(con tutto quello che comporta l'anno 2025)

UNa famiglia spezzata dallo Stato, si allontanano i figli dai genitori per la scuola è la socializzazione, ho letto da altra parte che questi bambini istruiti dalla madre stessa parlato più lingue straniere è chi li ha visti il loco hanno visto bambini felici di vivere con i loro animali, facendo una vita da bambini con relativi genitori attenti.

Vero la vita dei boschi è dura, ma ogni nostro avo più lontano viveva quella vita sino ad oggi, oggi c'è una famiglia che per libera scelta vuole vivere il 2025 in piena libertà, di quel poco che la terra offre .........vita sana, cibo di qualità superiore, magari cure all'antica.

Lo Stato dovrebbe prendersi cura di questa famiglia, aiutandola nei fabisogni più essenziali, un insegnante di supporto alla madre una volta al mese, un supporto medico al mese un kit radio trasmittente, dei pannelli solari con accumulatori di energia per avere la sua luce senza pagare bollette  ....... più altre cose essenziali è non superfluo. Per esempio scolaresche che visitano i bambini del bosco anche come socializzazione è fare respirare aria pura è non inquinata da città o grossi paesi.

Oggi è una famiglia  divisa dallo stato per il benessere di CHi? magari i figli verranno adottati da altre famiglie.
E' questo lo scopo dello stare bene è felice in famiglia?

Lo stato sbaglia.

Veneto

 


Candidati in Veneto
Dovrebbero sostituire Zaia.

Io voterei Benito Mussolini, peccato è già morto, ma sicuramente sarebbe stato un buon presidente del veneto. Anche se era uno dell'Emilia Romagna, Cmq confina col Veneto(credo)
Si parla di elezione il Credo o il forse ci sta a pennello

sabato 22 novembre 2025

Piano di pace Ucraina, al G20 Meloni fa equilibrismo ma Crosetto attacca: “Molto duro per Kiev, alcuni punti sono inaccettabili”

Piano di pace Trump per l'Ucraina: le critiche di Crosetto, punti inaccettabili per Kiev | Il Fatto Quotidiano.it

Il ministro della Difesa rompe con le dichiarazioni distensive di Meloni e Tajani e aggiunge: "L'ho detto ieri e lo ribadisco oggi, Trump ci ha ormai fatto capire, con i dazi, con Gaza ed in molti altri scenari, quale sia la sua tattica. Provoca, blandisce, forza, accarezza un giorno, schiaffeggia quello successivo"
================================================

Concordo con Crosetto l'unico che è stato coerente con l'Ucraina, è continua ad esserlo.
Riconosce  il piano di pace di Trump un peggioramento per Kiev. A mio avviso è solo una trappola per Zelensky che non riesce a pensare con serenità al futuro di onore è dignità del suo popolo.
ùC'è da dire che Zelebnsky stesso ha già detto le stesse parale del suo giuramento da Presidente.
Se lo mantiene lascia tutti i consigli di alleai "contro" Ucraina, questo vale anche per l'Italia, visto l'eterna indecisioni della Melloni donna del popolo

Famiglia nel Bosco.

 Non metto link, tutti i giornali ne parlano.

IO credo che lo stato debba tutelare questa scelta della Famoglia se i bambini sono felici di viverla, cosa che la città non potrebbe mai dare.

Vivere isolati è una scelta legittima, Cha va tutelata anche dello stato è di tutte le istituzioni del luogo che deve vegliare ed aiutare non a dividere.

Io genotori vivono nel bosco, i figli vivono male in un orfanotrofio con chi? con un medico? un filosofo? in quale scuole vegono scritti? o forse per il bene dei bambini è meglio dividerli diventano più gestibili.

LO Stato Italoano deve tutelare questa famiglia che va emulata da altre famigle, che a llovo volta debbono essere tutelate.

UNa volta mi ricordo anni 40/50 era il medico a girare per le case, oggi il medico di base èdiventato un passa carte(di medicina) ma carte.

E' uno sbaglio abnorme quello che stanno facendo, l'intervento del governo deve essere immediato ..... una Famiglia sa non va mai dvisa.

venerdì 21 novembre 2025

I partecipanti alla cena dei romanisti, dove nessuno ha sentito le parole di Garofani: «La spia? Non sono io». «Il mio udito è scarso...»

 I partecipanti alla cena dei romanisti, dove nessuno ha sentito le parole di Garofani: «La spia? Non sono io». «Il mio udito è scarso...» | Corriere.it

========================================

E' da leggere, non da soluzioni, ma ti porta a pensare sempre più che il complotto non parte dal quirinale, ma da politici scorretti che sia di destra o altro poco importa è solo:

Istigazione al Terrorismo politico

Lo scopo è infangare il quirinale sopprimere la Costituzione è Smantella la Magistratura libera.

giovedì 20 novembre 2025

Ucraina, Zelensky vedrà Trump nei prossimi giorni. Il presidente Usa al lavoro su piano «accettabile»

 Ucraina, Zelensky vedrà Trump nei prossimi giorni. Il presidente Usa al lavoro su piano «accettabile» - Il Sole 24 ORE

========================================

E' un piano che non verrà attuato, intanto Puntin non lo accetta(ed ha ragione) dal suo punto di vista. Putin lavora seriamente per la sua Nazione, la sua importanza ha valore che la Russia cresce è non perde come l'Italia.

Tajani che vuole entrare come partecipe alla pace è non fanno nulla per questa pace, più che chiacchiete di Tajani della Meloni è di Salvini non sanno fare.

C'è un Italia indebilita negli ultimi anni  in tutti i sensi, fermi su tutto, l'unica preoccupazione per questo governo è quel carcere in Albania costato un miliardo è che non serve, soldi tolti allo stato e al popolo, per fare mangiare altri ricchi, gli spiici sotto forma di benessere di un popolo sempre più povero è sottopagato.

Come ho sempre detto Trump va solo isolato è non dargli retta su nulla, che se la veda con il suo popolo è lasci in pace il resto del mondo.

Putin ove lo incontrerà gli ride è se lo prende ingiro ...........è palese è nessuno ne parla.

Putin avrà molto di più come terre, quelle che realmente possono ingrandire la Russia.

Putin non è come la Meloni per fortuna della Russia.

Nascituri

 Senza infanzia stiamo diventando meno umani (avvenire.it)

========================================

Il titolo stesso è già un programma futuristico di uno che non cresce diverso da chi ha avuto una infanzia felice è non felice.

Ma ha vissuto questa infanzia sino a diventare più uomo è non un robot.

Oggi in effetti se masce un bambino/a non nha una infanzia tradizionale, ma ha una infanzia con genitori lavoratori ed in quanto tale nevrootici ed assorbiti da un sistema veloce in tutti i sensi.

Dunque qual bambino/a è meno umana di alrro bambno che ha vissuto la sua infanzia.

Concordo con meno umano, ma non si quantifica ....... ma al di la della quantificazione viene a mancare di molte sensibilità che l'essere umano possiede.

Si concordo che il termine meno umano.

Ed è triste.

mercoledì 19 novembre 2025

Chi guadagna di più in Italia, la classifica degli stipendi

 Chi guadagna di più in Italia, la classifica degli stipendi (quifinanza.it)

Chi sono i lavoratori del settore privato che guadagnano di più in Italia? A rivelarlo sono i numeri dell'Osservatorio statistico Inps, che fotografano la situazione del mercato del lavoro di 17,7 milioni di dipendenti privati nell'anno 2024.

====================================

Interessante è simpatica notizia.

Aprire il link è dopo aver letto il primo post cliccate sui fotogrammi con le diverse professioni ed i loro guadagni annuali.

Io non vengo riportato in questa classifica.


L'importante che finisce.

 La Russia bombarda a più non posso.Se continua di questo passo la Russia con attacchi su attacchi Credo che di questa guerra durerà ancora per poco.

Che si definisca una volta per tutte è non vi sia qualche rigurgito è mancanza di armi caricate.

Oggi tocca alla Russia decidere è definire in un modo che nel'atro, vale per i due paesi, o di quello che resta dei due paesi.

Fermo restando che l'Ucraina ha perso un guerra, è da questa guerra prima che ne esca fuori ci vorranno centinai di anni.

Dunque è assicurata un pace centennale.

martedì 18 novembre 2025

Sulle leggi elettorali non c’è limite al peggio

 Fonte Il Fatto Quotidiano

Torna sul tappeto la questione del cambiamento della legge elettorale di Camera e Senato. Non è una novità: dal 1993 sono state approvate quattro leggi elettorali, due delle quali dichiarate incostituzionali dalla Corte costituzionale. Ora la maggioranza tenta il bis: al Senato è già in discussione un disegno di legge presentato dai capigruppo del centrodestra ......

Titolo è un marchio ed una garanzia

Il governo di estrema destra si butta a capo fitto a rifare la nuova legge elettorale. Per il tipo al peggio non c'è mai un limite. 
E' loro del governo per il peggio è sempre più perfezionato. Non gli basta la bufala del quirinale, vuole andare molto oltre la peggio.

Si che ci riusciranno .......... è il popolo che li ha votati che lo chiede alla Meloni, è la stessa non li vuole scontentare.

domenica 16 novembre 2025

Lo sbaglio ...........

 Fonte Repubblica

Tittolo

Condono in manovra, bufera sul governo. “È un voto di scambio”


Per FdI con a capo la Meloni
In Campania promette ciò che non dovrebbe promettere.

La Meloni da sempre colpa agli altri, non riconosce i proi errori, compreso questo condiono che è una offesa per le altre regioni.

E'  visto che da colpe a destra e manca da lo colpa a voi che l'avete votata pensando che poteva risolvere i seri probleni che attanaglia lìItalia.

Lei non ha nessuna colpa se oggi si trova Presidente del Consiglio per esclusiva volontà del popolo scontento dei precedenti governi.

Dunque non laMeloni, non avendo nessuna colpa, nessuno si può permettere di dire che la Meloni sbaglia le procedure, il popolo che l'ha votata già lo sapeva.

La colpa di tutti è tutto è da ascrivere al popolo italiano che l'ha votata.
Vuol dire che voleva tutto questo è la Meloni lìha dato ..........non lamentatevi.

sabato 15 novembre 2025

Limiti o limitati

 Forse per oggi non posterò più, un po di pace è di respiro con tutte queste oscenità che ogni giorno la vita reale ci offre.

Di solito la pornogtrafia si dice oscena ed è vietata ai bimbi.

Le oscinità della vita reale i bambini la vivono giornalmente tramite i grandi è non gli si mette le mani sopra gli occhi per non vedere.

Siamo una cilvità civile è colta dopo in fondo che regredisce. Mi domando se la pornografia regredisce o fa conquiste.

La porniografia è vietata ai binbi che non hanno 18 anni.

Vi racconto la mia verità sul fascismo

 Vi racconto la mia verità sul fascismo (msn.com)

========================================

Si ho letto, io non metto in discussione nulla di quello che dice Vannacci. So che dal 48 vige una Costituzione studiata è creata da tutti i partiti di quel periodo, dico tutti perchè cerano anche partiti di destra.

Abolite quelle pagine citate con orgoglio solo dal Vannacci che è un generale(oggi per fortuna dell''EI non lo è)

Vannaci a mio modesto avviso andrebbe esiliato in Africa è messo a guardia in qualche famoso area protetta per gli animali.

Nemmeno la Meloni dice certe sconcezze, forse li pensa, ma sa che la storia è già finita di quesll'era buia ed oscura per colpa del fascismo.

Trentini

 Non ho mai scritto nulla su Alberto Trentini.

Ho sempre trovato questa notizia assurda per non dire falss, era successo il tutto quasi in contemporanera con la giornalista, dove il Parlamento è la Farnasina si sono premurati a farla liberare, solo che qui parliano dell'Iran, Mentre questo Trentini in Venezuela con a capo Maduro.

Molti americani sono stati liberati con un massiccio intervento degli organismi istituzionali USA , anche un Svizzero.

Trentini ha la sfortuna di essere Italiano, ed ha la sfortuna di non essere un giornalista o pwtsona importante, tanto da scomodare  il governo Italiano ad intervenire in modo massiccio  ......  Nemmeno a pagare  una piccola mancia a Maduro ..... non abbiamo soldi.

La vedo molto dure per questo ragazzo. 

E solo

Così è sola la famiglia che per avere un po di visibilità si rivolge alla stampa.

Povera Italia, povero italiano,  con questo governo non andiamo in paesi pericolosi, perchè il nostro governo non può fare nulla di concreto se solo chiacchiere.


venerdì 14 novembre 2025

Una giusta società

 Fonte Il Post

Il titolo è in Germania  non tornerà la leva militare obbligatoria.

A mio avviso io la leva la farei legge per ogni ragazzo che arrivati al 18simo anno l'obbligo della leva militare che non comprende solo la conoscenza dell'uso di armi, ma si potrebbe aggiungere l'arte dei mestieri.

Oggi c'è una giovento che non è nemmeno bruciata, si elimina da sola ...... non sono incentivati è stimolati,  la leva oggi la porterei a 24 mesi.

Ci guadagna il ragazzo è lo Stato .......con la leva obbligatoria si vince sempre.

Il 41,8% degli adolescenti in difficoltà ha chiesto aiuto all'Ia

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/11/14/il-418-degli-adolescenti-in-difficolta-ha-chiesto-aiuto-allia_91485349-f7ee-45fb-b217-2e28f744ac91.html

Il 41,8% degli adolescenti italiani si è rivolto aIl'Intelligenza Artificiale per chiedere aiuto quando era triste, solo o ansioso.

Più del 42% per chiedere consigli su scelte importanti da fare. Oltre il 92% dei 15-19enni intervistati usa strumenti di IA contro il 46,7% degli adulti. Solo la metà ha visitato mostre o musei in un anno, con percentuali più basse nel Mezzogiorno, e quasi 1 su 5 non fa alcuna attività fisica. Più del 46% non legge libri. Al 9% è capitato di isolarsi volontariamente per problemi di natura psicologica. Il 12% ha usato psicofarmaci senza prescrizione. Sono alcuni dei dati della XVI edizione dell'Atlante dell'Infanzia (a rischio) dedicato all'adolescenza, dal titolo "Senza filtri", diffuso oggi da Save the Children a pochi giorni dalla Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza che ricorre il 20 novembre.  

============================================

Fare copia ed incolla per leggere l'articolo.


Che trovo molto interessante. Perchè lontano dal mondo degli adolescenti. Che società viene furi da adolescenti considerati da soli, come degli autodidatti, ma che si abituano all'inteligenza artificiale, su curano con questo mezzo virtuale, per carità lo perfezioneranno, ma è sempre un mezzo virtuale.

E' un articolo che fa aprire gli occhi è la mente, i nonni per maggiore sicurezza per loro vengono chiusi in case di cura per anziani, quando potrebbero essere un aito a questi adolescenti dando loro è trasmettere la loro esperienza ed il loro sapere che proviene da un lavoro manuale che ti rende maestro con il tempo.

Che società futura sarà?
Che genitori saranno?

Il loro futuro è solo un grosso punto interrogativo